puzzle personalizzati
Perchè acquistare i nostri puzzle?

In questo momento nel tuo carrello è presente

0  Puzzle

Condizioni di vendita

OGGETTO E GENERALITA'

Le presenti Condizioni Generali di Uso, Condizioni di Vendita e Politica della Privacy (di seguito "CU")regolano l'uso del sito web www.puzzlepersonalizzati.com (di seguito "il Sito Web"), di cui Kanibal Solutions S.L. (di seguito "Kanibal") è titolare. Kanibal è una società spagnola a responsabilità limitata con sede in Calle Boulevard de Salburua, 8 di Vitoria, iscritta al Registro delle Imprese di Vitoria, volume 905, foglio 150, pagina num. VI-7023, iscrizione 1ª, con numero di CIF B-01297068.
Attraverso il suo sito www.puzzlepersonalizzati.com, Kanibal fornisce informazioni sui suoi prodotti e servizi e offre la possibilità di acquistarli. Per il contenuto e la finalità del sito web, le persone che desiderano beneficiare dei suoi servizi devo avere la condizione di "Utente Registrato", che acquisisce completando il form di registrazione. La condizione di Utente Registrato presuppone l'adesione alle CU nella versione pubblicata al momento in cui si accede al Sito Web.
Ad ogni modo, esistono pagine del Sito Web accessibili a persone fisiche o giuridiche che non si registrano nè avviano il processo di acquisto di un prodotto (di seguito, "Utenti"). In questo senso, gli Utenti che accedono a queste parti del Sito Web accettano di essere soggetti ai termini e alle condizioni indicate in queste Condizioni Generali, nella misura in cui le stesse possano essere applicate.

Descrizione dei prodotti e servizi
 
Gli articoli esposti su www.puzzlepersonalizzati.com saranno disponibili alla vendita fino ad esaurimento scorte.
Le offerte saranno indicate e identificate come tali. Il loro termine di validità ha effetto nel momento in cui appaiono sullo schermo. Tali offerte potranno essere modificate o cancellate senza previo avviso.
La responsabilità civile di www.puzzlepersonalizzati.com per i prodotti somministrati è limitata all'importo degli stessi; l'utente o consumatore rinuncia a reclamare qualsiasi responsabilità per qualsiasi altro motivo in caso di insoddisfazione per i prodotti acquistati in questa pagina web.
L'azienda Kanibal Solutions S.L. non è obbligata a risarcire l'utente o i terzi per le conseguenze legate all'uso dei suoi prodotti, siano essi danni diretti o indiretti, incidenti subiti da persone, difetti a macchine e/o materiali, danni a beni estranei al prodotto o perdite di beneficio.
Prezzi

I prezzi dei servizi o prodotti offerti mostrati su www.puzzlepersonalizzati.com sono finali, per cui includono l'IVA.
Nel caso lo desideri, può ricevere una fattura con IVA separata. Può richiederla, indicando il numero dell'ordine, inviandoci una e-mail a:tienda@puzzlepersonalizzati.com

PROPRIETA' INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

L'utente si assumerà la responsabilità del contenuto delle immagini inviate per confezionare i puzzle personalizzati e garantirà che è l'unico titolare dei diritti che esistono sulle immagini inviate da lui stesso.

L'utente garantirà che non lede i diritti di terzi su
persone o oggetti rappresentati nelle foto e assumerà la responsabilità derivante dalle eventuali violazioni dei diritti di proprietà intellettuale, obbligandosi sin dalla prima richiesta per iscritto ad esimerci da qualsiasi reclamo che ci possa pervenire da terzi e a risarcire Kanibal per eventuali danni e pregiudizi che si producano e di cui egli sia responsabile.

L'utente manterrà tutti i diritti e gli obblighi su tutti i dati e documenti che ci ha fornito. Ciò nonostante, nell'ambito dell'ordine effettuato avremo il diritto di utilizzare e modificare i dati e i documenti inviati al fine di realizzare l'ordine.

FORMALIZZAZIONE DEGLI ORDINI

Una volta formalizzato l'ordine, ossia l'accettazione delle CU e la conferma del processo di acquisto, Kanibal invierà sempre una e-mail all'UTENTE REGISTRATO confermando i dettagli dell'acquisto effettuato.

CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI

Kanibal accetterà cancellazioni degli ordini sempre e quando non sia già stata avviata la fabbricazione dello stesso. Per conoscere lo stato dell'ordine e la possibilità di cancellarlo deve inviarci una e-mail a puzzles@puzzlepersonalizzati.com.
Tutti i costi sostenuti da Kanibal fino alla cancellazione dell'ordine saranno a carico del Cliente.

TEMPI, LUOGO DI CONSEGNA E SMARRIMENTI

Consegna del prodotto
Kanibal si impegna a consegnare il prodotto in perfetto stato presso l'indirizzo che l'Utente registrato ha indicato nel form dell'ordine.
Per ottimizzare la consegna, saremmo grati all'Utente registrato se indicasse un indirizzo presso cui l'ordine possa essere consegnato durante l'orario lavorativo abituale.
Kanibal non è responsabile per errori causati nella consegna quando l'indirizzo di consegna indicato dall'Utente registrato nel form dell'ordine non corrisponda alla realtà o sia stato omesso.
Tempo di consegna
Il tempo di consegna ordinario sarà da 5 a 7 giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine”
Definiamo come “ la data di conferma dell'ordine” quella in cui in Kanibal si è ricevuto l'ordine effettuato attraverso l'ordine online, il materiale defintivo per realizzare il puzzle così come, nel caso di pagamento con bonifico, la conferma bancaria del pagamento stesso. Nel caso in cui Kanibal indichi al cliente che il materiale fornito non è del tutto corretto o precisi alcune modifiche, la “data di conferma dell'ordine” sarà quella in cui disponiamo della conferma definitiva del cliente di questo nuovo materiale, insieme agli altri aspetti segnalati precedentemente.
Disponiamo di una linea di fabbricazione veloce, attraverso cui garantiamo la consegna dell'ordine in massimo 3 giorni lavorativi conteggiati a partire dalla “data di conferma dell'ordine”. Questa fabbricazione e consegna veloce è possibile solamente per consegne realizzate all'interno della penisola iberica.
Diligenza nella consegna
L'Utente registrato dovrà verificare il buono stato del pacco in presenza dello spedizionierie che, per conto di Kanibal, effettua la consegna del prodotto richiesto, indicando nella bolla di consegna qualsiasi anomalia che possa riscontrare nell'imballo. Se, in seguito, una volta controllato il prodotto, l'Utente registrato ravvisa qualsiasi incidenza come colpo, rottura, indizi della sua apertura o qualsiasi difetto causato dalla spedizione, l'Utente si impegna a comunicarlo a Kanibal via e-mail nel più breve tempo possibile e in massimo 24 ore dalla consegna.

RESTITUZIONE

In accordo con la legge, l'acquirente ha la facoltà di restituire il prodotto nel suo imballo originale e in perfetto stato di rivendita nel termine massimo di 7 giorni successivi alla ricezione del suo ordine.

Ad eccezione dei prodotti "personalizzati" che, in accordo con le disposizioni dell'articolo L 121-20-2 del Codice del Consumo spagnolo, non possono essere rimborsati. I prodotti personalizzati includono tutti quelli stampati o registrati, che non potranno essere restituiti nè cambiati eccetto in caso di difetto o di errore da parte nostra.

ACCESSO E PRESENZA NEL SITO WEB. I NOSTRI CONTENUTI

Gli utenti registrati e Utenti sono integralmente responsabili della propria condotta, al momento di accedere all'informazione del sito web, mentre navigano nello stesso, così come dopo aver effettuato l'accesso.
Come conseguenza di quanto indicato precedentemente, gli Utenti registrati e gli Utenti sono gli unici responsabili davanti a Kanibal e terzi di:

  1. conseguenze che possono derivare dall'utilizzo, con fini o effetti illeciti o contrari al presente documento, di qualsiasi contenuto del sito web, elaborato o no da Kanibal, pubblicato o no sotto il suo nome in forma ufficiale;
  2. così come conseguenze che possono derivare dall'utilizzo contrario al contenuto del presente documento e lesivo degli interessi o diritti di terzi, o che in qualsiasi forma possano danneggiare il sito web o i suoi servizi o impedirne il normale utilizzo da parte di altri Utenti.

Kanibal si riserva il diritto di aggiornare i contenuti quando lo reputi conveniente, così come eliminarli, limitarli o impedire l'accesso agli stessi, in modo provvisorio o definitivo, così come rifiutare l'accesso al sito web a Utenti registrati e Utenti che facciano cattivo uso dei contenuti e/o non rispettino una qualsiasi delle condizioni indicate nel presente documento.
Kanibal informa che non garantisce:

  1. che l'accesso al sito web e/o ai siti web di collegamento possa essere ininterrotto o libero da errore
  2. che il contenuto o software a cui gli utenti registrati e utenti accedono attraverso il sito o i siti web di collegamento non contengano alcun errore, virus informatico o altri elementi nei contenuti che possano produrre alterazioni nel suo sistema o nei documenti elettronici e file memorizzati nel suo sistema informatico o causi altro tipo di danno;
  3. l'utilizzo dell'informazione o contenuto di questo sito o siti di collegamento che gli utenti registrati e utenti possano farne per i propri propositi personali.

L'informazione contenuta in questa pagina web deve essere considerata dagli Utenti registrati e Utenti come divulgativa e orientativa, sia in relazione alla sua finalità che ai suoi effetti, motivo per cui:
Kanibal non garantisce l'esattezza dell'informazione contenuta in questo sito web e di conseguenza non assume alcuna responsabilità sui possibili pregiudizi o inconvenienti per gli utenti che potrebbero derivare da qualche inesattezza presente nel sito Web.

LA NOSTRA RESPONSABILITA'

Kanibal non assume alcuna responsabilità derivata, a titolo enunciativo ma non limitativo:

  1. Dell'utilizzo che gli Utenti Registrati o Utenti possano fare dei materiali di questo sito web o siti web di collegamento, che siano proibiti o permessi, che ledano i diritti di proprietà intellettuale e/o industriale dei contenuti del sito web o di terzi.
  2. Di eventuali danni e pregiudizi agli Utenti registrati o Utenti causati da un funzionamento normale o anormale degli strumenti di ricerca, dell'organizzazione o localizzazione dei contenuti e/o accesso al sito web e, in generale, degli errori o problemi che si possono generare nello sviluppo o implementazione degli elementi tecnici che il sito o un programma fornisce all'Utente.
  3. Dei contenuti di quelle pagine a cui gli Utenti Registrati o Utenti possono accedere dai collegamenti inclusi nel sito, che siano autorizzati o no.
  4. Degli atti o omissioni di terzi, indipendentemente se tali terzi possano essere legati a Kanibal a livello contrattuale.
  5. Dell'accesso di minori di età ai contenuti del sito web, essendo responsabilità dei propri genitori o tutori esercitare un controllo adeguato sull'attività dei figli o minori a proprio carico o installare alcuni strumenti di controllo dell'uso di Internet con l'obiettivo di evitare (i) l'accesso a materiali o contenuti non adatti ai minori, così come (ii) l'invio di dati personali senza previa autorizzazione dei propri genitori o tutori.
  6. Delle comunicazioni o dialoghi nel corso dei dibattiti, forum, chat e comunità virtuali che si organizzino attraverso o intorno al sito web e/o siti web di collegamento, nè risponderà, pertanto, dei eventuali danni o pregiudizi che ledano gli Utenti registrati o Utenti privati e/o collettivi a seguto di tali comunicazioni e/o dialoghi.

Kanibal non sarà responsabile in nessun caso quando si producano:

  1. Errori o ritardi nell'accesso al Sito web da parte dell'Utente registrato al momento di inserire i propri dati nel form dell'ordine, lentezza o impossibilità di ricezione da parte dei destinatari della conferma dell'ordine o qualsiasi anomalia che possa sorgere quando queste circostanze siano dovute a problemi nella rete Internet, caso fortuito o forza maggiore e qualsiasi altra contingenza imprevedibile estranea alla buona fede di Kanibal.
  2. Errori o problematiche che possano prodursi nelle comunicazioni, cancellazioni o trasmissioni incomplete, per cui non si garantisce che i servizi del sito web siano constantemente operativi.
  3. Degli errori o danni prodotti al sito web da un uso del servizio inefficiente e di mala fede dell'Utente Registrato.
  4. Mancata operatività o problemi nell'indirizzo e-mail fornito dall'Utente registrato per l'invio della conferma dell'ordine.
  5. In ogni caso, Kanibal si impegna a risolvere i problemi che possano sorgere e a offire tutto il supporto necessario all'Utente registrato per risolvere in modo rapido e sodisfacente la problematica.

NULLITA'

Nel caso in cui qualsiasi clausola delle presenti CU sia dichiarata nulla, le restanti clausole si intenderanno vigenti e si interpreteranno tenendo conto della volontà delle parti e della finalità stessa delle presenti CU.
Kanibal potrà non esercitare alcuni dei diritti e facoltà indicate in questo documento, fatto che non implicherà in nessun caso la rinuncia agli stessi salvo riconoscimento espresso da parte di Kanibal o prescrizione dell'azione che corrisponde in ciascun caso.

MODIFICA DELLE CONDIZIONI D'USO

Kanibal si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, la presentazione e la configurazione del Sito Web, così come le presenti Condizioni Generali. Per questo, Kanibal raccomanda all'Utente Registrato di leggerle attentamente ogni volta che accede al Sito Web. Utenti Registrati e Utenti disporranno sempre di queste CU in un sito visibile, liberamente accessibile per tutte le consultazioni che desiderano effettuare. In ogni caso, l'accettazione delle CU sarà un passaggio preventivo e indispensabile all'acquisto di qualsiasi prodotto disponibile all'interno del Sito Web.

LEGGE APPLICABILE E ARBITRATO

Le presenti CU sono regolate dalla legislazione spagnola applicabile in materia. Per la risoluzione di qualsiasi controversia o conflitto che derivi dalle presenti CU, le parti si sottomettono alla giurisdizione dei tribunali della città di Vitoria, salvo che la legge imponga altra giurisdizione.

POLITICA DELLA PRIVACY

PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Gli Utenti registrati e Utenti si impegnano a navigare la pagina web e a utilizzarne il contenuto in buona fede.
Nel rispetto di quanto stabilito dalla Legge Organica spagnola 15/1999, di Protezione dei Dati di Carattere Personale, la informiamo che la compilazione di qualsiasi form esistente nel sito Web www.puzzlepersonalizzati.com o l'indicazione dell'indirizzo di posta elettronica in qualsiasi dei nostri campi implica l'accettazione di tale politica di privacy, così come l'autorizzazione a Kanibal affinchè tratti i dati personali che ci fornisce.
I dati degli Utenti registrati saranno utilizzati per l'invio delle e-mail relative alle vendite che effettua Kanibal e per la consegna degli acquisti.
Per la sola visita al sito, gli Utenti non forniscono alcuna informazione personale nè risulta obbligatorio fornirla.
Kanibal si impegna a mantenere il massimo riserbo e confidenzialità sull'informazione fornita e ad utilizzarla per i fini indicati.
Kanibal presume che i dati siano stati inseriti dal proprio titolare o da persona autorizzata dallo stesso e che siano corretti ed esatti.
Spetta agli Utenti registrati l'aggiornamento dei propri dati personali. In qualsiasi momento, l'Utente registrato avrà il diritto di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione a tutti i dati personali inseriti nei diversi form di registrazione. Per esercitare questa facoltà l'Utente registrato dovrà accedere a www.puzzlepersonalizzati.com, nella sezione "Il mio conto". Pertanto, l'Utente registrato è responsabile della veridicità dei dati e Kanibal non sarà responsabile della loro inesattezza.
In conformità alla legislazione vigente in materia di protezione dei dati personali, Kanibal ha adottato i livelli di sicurezza adeguati a proteggere i dati forniti dagli Utenti registrati e, inoltre, ha implementato tutti i mezzi e le misure a sua disposizione per evitare la perdita, il cattivo utilizzo, l'alterazione, l'accesso non autorizzato e l'estrazione degli stessi.